2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Yle99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2019
02:36 PM
Io volevo chiedere un rimborso. Praticamente io ho fatto la SIM ho. nuova pagata 30 euro tondi tondi, poi mi sono ritrovata con un numero praticamente inutilizzabile e mi sono trovata costretta a dover trasferire il mio vecchio numero perdendone l'altro.. Posso avere un rimborso, oppure una nuova scheda?? Dato che volevo tenermi entrambi i numeri ma quello di ho. era inutilizzabile?..