annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ho messo anche gli ultimi due ho-yeah, per quanto inutili 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Saluti anche a te e buona fortuna. È un peccato che questo forum perda una persona che per tanti mesi ha dedicato con pazienza parte del suo tempo ad aiutare gli altri. E in fondo a fare il lavoro che dovrebbe fare HO.
È vero che abbiamo avuto qualche piccolo scaz...zetto tra di noi ma sono sincero nel dire che mi dispiacerà non vedere più la tua firma tra i post del forum. Spero abbia fatto la scelta migliore. So che non vuoi dire che scelta hai fatto.... però un .....messaggio .... privato....come tante volte hai consigliato.... 🤗
Buona fortuna e buoni giga a te. In 4G e stabili ovviamente
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie della solidarietà,ovviamente il problema non è il Volte che io ho da circa una settimana attivo e che non uso proprio,il problema che ha causato il mio cambio gestore è avere il 4g che più volte al giorno scompare improvvisamente a volte per pochi minuti a volte per ore e mezze giornate e per di più senza avere il 3g che è scomparso da circa un mese e mezzo, quindi rimango col 2g edge che con uno smartphone nel 2020 significa rimanere con nulla,tutte le segnalazioni che ho fatto anche ufficiali con ticket di guasto all'assistenza non sono servite a cambiare questa situazione insostenibile,questo è il fatto più grave.
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  E' stato un piacere conoscerti, ma se la tua decisione ti porta dei benefici è meglio cosi.

Visto il riassunto di quello che hai scritto è una cosa scandalosa specialmente dell'assistenza spero che con il tuo prossimo gestore ti possa trovare bene e non patire per il VOLTE visto che sei stato preso in giro a go go........Buona Fortuna spero che sia la scelta migliore.

Numero Uno
Volevo salutare amichevolmente tutti indistintamente responsabili compresi nell'officina per il tempo che sono stato in ho. è stato molto interessante e piacevole partecipare alle discussioni e quando ho potuto aiutare chi ne aveva bisogno,purtroppo la mia avventura in ho. si conclude qui,ho già attivato la portabilità verso altro gestore e entro 48 ore si concluderà la procedura,ho preso questa decisione forte diciamo a causa dei gravi problemi di rete e disservizi che sto avendo da circa un mese e mezzo, chi mi conosce più o meno sa di cosa stò parlando,ho chiesto aiuto all'assistenza tecnica più volte ma in definitiva la situazione resta quella,la rete nella mia zona è diventata una tragedia quotidiana che non mi permette di fare nulla o poco più,sono dispiaciuto e deluso ma i fatti sono questi,ci sarà un Numero Uno in meno nel forum,un saluto particolare agli eroi del blog tutti e chi appartiene a questa "élite" sa a chi mi sto rivolgendo,abbiamo condiviso tanto e ci siamo anche arricchiti di conoscenza in questo blog,abbandono ho. e l'officina sereno e consapevole di essere stato parte di qualcosa di buono e positivo, ringrazio tutti con amicizia, grazie.

Esatau.