annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
Franco67
Mitico
Mitico
Pubblico un messaggio di Esatau,che mi ha mandato questa mattina , ieri ci siamo scambiati i numeri di cellulare.
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Franco67  Ringrazialo dei Saluti!!!

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris e Ghiblos, come avevo promesso eccomi qua, Numero Uno anch'io. La regola secondo me è molto semplice. A parte i primissimi livelli, si avanza ogni 500 post. I primissimi passaggi portano via 20-25 post. Poi ce ne vogliono di più. Io ero a circa 1525 post a TopL2. Da lì in poi ho controllato e dopo circa 500 post mi hanno dato il livello.
Tu Ghiblos sei passato diretto Numero 1 perché avevi già superato i 3500, come me oggi.
D.C. passera di livello a 2020-2025 secondo me
Franco67
Mitico
Mitico
Sarà fatto 👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Franco67, ricambia i saluti ad Esatau. Sono contento che come pensavo io si trovi bene con Kena.
Franco67
Mitico
Mitico
File alla c.a. significa.Baobab
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Grande esatau, a quanto pare senza SIM il forum si può leggere parzialmente e solo in lettura, peccato perché sarebbe interessante per TUTTI leggere le differenze tra ho. e K.
Comunque grazie a @Franco67 sappiamo che la partenza con K è stata molto positiva e questo è già molto.
Senza il numero 1 superTop sarà dura per noi ma terremmo il vessillo dei "clienti senza anello al naso" molto alto.
Hasta il 4g siempre! 👍🇨🇺
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
File alla c.a. sig.Baobab
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
👍🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
D.C. passera di livello a 2020-2025 secondo me.
Ovviamente 2020/2025 post, non Dopo Cris....to