esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2020
09:35 PM
@DarkChris bisogna combattere e hai ragione ma se non avevo una sim very e il wifi avrei avuto problemi pure ad andare online qui nel blog....la guerra non si fa con uno stuzzicadenti in mano e il nemico coi carriarmati👍😅🥇
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-08-2020
09:24 PM
K..K..K...?? Krone !!! Ma pensavo facesse i dadi per brodo.
Io con loro mi sono trovato sempre bene. Gli unici problemi, come scritto, li avevo avuti all'estero.
E comunque per quei 10 giorni di blackout alle Canarie ci hanno regalato un mese gratis su tutte e due le SIM.
Vedrai che ti troverai bene anche tu
Io con loro mi sono trovato sempre bene. Gli unici problemi, come scritto, li avevo avuti all'estero.
E comunque per quei 10 giorni di blackout alle Canarie ci hanno regalato un mese gratis su tutte e due le SIM.
Vedrai che ti troverai bene anche tu
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-08-2020
09:14 PM
Che @esatau ma che caxxo, qua bisogna lottare duro e tu invece fai il Baglioni? Fai pure bene, perché quando non si ha internet è una tragedia soprattutto oggi giorno in cui quasi non se ne può fare a meno.
Vederti andare da Kena è un dolore doppio per me che sono un Timmista come sono democristiano 😂😂😂 ma d'altronde non avevi più scelta dopo mille segnalazioni, questa è la verità.
Purtroppo anch'io presto dovrò fare una scelta su almeno una delle due schede ho. attive.
Oh fatti vivo, tanto con la password puoi entrare anche da Chrome senza passare dall'app!
Vederti andare da Kena è un dolore doppio per me che sono un Timmista come sono democristiano 😂😂😂 ma d'altronde non avevi più scelta dopo mille segnalazioni, questa è la verità.
Purtroppo anch'io presto dovrò fare una scelta su almeno una delle due schede ho. attive.
Oh fatti vivo, tanto con la password puoi entrare anche da Chrome senza passare dall'app!
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-08-2020
09:11 PM
@Ghiblos davvero sono molto dispiaciuto e sai quanto apprezzavo la tua presenza e interventi qui nel blog,in definitiva mi spiace dirlo ma penso che ho. non ci abbia proprio provato a risolvere i problemi che ho denunciato di avere in tutti i modi,non avevo alternativa e ormai era nell'aria quello che è accaduto, alla fine ho fatto quello che ha fatto a suo tempo anche Leo Gatto per gli stessi motivi, sembra quasi che a un certo punto ti invogliano/spingono ad andartene, questa è una mia sensazione, se hai un problema non viene risolto.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-08-2020
08:46 PM
Ciao @esatau mi dispiace molto aver perso un grande socio di avventure quì e Numero Uno come te, e anche la ho mobile ha perso una grande risorsa e valido aiuto nel blog.
Però abbiamo anche visto tutti gli sforzi che avevi fatto x cercare di rimanere, ma la ho non è riuscita a risolvere i problemi, quindi alla fine hai giustamente dovuto prendere provvedimenti.
Ti auguro il meglio, sia nella vita e anche con il nuovo operatore 🤙👍🏆🙋🏻♂️
Però abbiamo anche visto tutti gli sforzi che avevi fatto x cercare di rimanere, ma la ho non è riuscita a risolvere i problemi, quindi alla fine hai giustamente dovuto prendere provvedimenti.
Ti auguro il meglio, sia nella vita e anche con il nuovo operatore 🤙👍🏆🙋🏻♂️