Risolto vai alla soluzione
@esatau E' stato un piacere conoscerti, ma se la tua decisione ti porta dei benefici è meglio cosi.
Visto il riassunto di quello che hai scritto è una cosa scandalosa specialmente dell'assistenza spero che con il tuo prossimo gestore ti possa trovare bene e non patire per il VOLTE visto che sei stato preso in giro a go go........Buona Fortuna spero che sia la scelta migliore.
cavolo mi dispiace perchè qui mi sentivo come in famiglia
anche io ho maturato questa decisione un giorno prima di te
manterro' tuttavia il numero in ho-mobile ma sono già in very e mi trovo bene
kena si appoggia a tim quindi deduco che da te tim sia un passo avanti. putroppo qui da me la rete wind3 è davvero top quality network.
spero di rileggerti
ciao
Ciao, non ti conosco, ma ho visto che eri molto presente qui in Ho.fficina. Io sono in ho. da quasi un mese. Peccato che vai via, eri molto utile alla community. Ti auguro il meglio.
@esatau E' stato un piacere conoscerti, ma se la tua decisione ti porta dei benefici è meglio cosi.
Visto il riassunto di quello che hai scritto è una cosa scandalosa specialmente dell'assistenza spero che con il tuo prossimo gestore ti possa trovare bene e non patire per il VOLTE visto che sei stato preso in giro a go go........Buona Fortuna spero che sia la scelta migliore.