annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Volevo salutare amichevolmente tutti indistintamente responsabili compresi nell'officina per il tempo che sono stato in ho. è stato molto interessante e piacevole partecipare alle discussioni e quando ho potuto aiutare chi ne aveva bisogno,purtroppo la mia avventura in ho. si conclude qui,ho già attivato la portabilità verso altro gestore e entro 48 ore si concluderà la procedura,ho preso questa decisione forte diciamo a causa dei gravi problemi di rete e disservizi che sto avendo da circa un mese e mezzo, chi mi conosce più o meno sa di cosa stò parlando,ho chiesto aiuto all'assistenza tecnica più volte ma in definitiva la situazione resta quella,la rete nella mia zona è diventata una tragedia quotidiana che non mi permette di fare nulla o poco più,sono dispiaciuto e deluso ma i fatti sono questi,ci sarà un Numero Uno in meno nel forum,un saluto particolare agli eroi del blog tutti e chi appartiene a questa "élite" sa a chi mi sto rivolgendo,abbiamo condiviso tanto e ci siamo anche arricchiti di conoscenza in questo blog,abbandono ho. e l'officina sereno e consapevole di essere stato parte di qualcosa di buono e positivo, ringrazio tutti con amicizia, grazie.

Esatau.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  E' stato un piacere conoscerti, ma se la tua decisione ti porta dei benefici è meglio cosi.

Visto il riassunto di quello che hai scritto è una cosa scandalosa specialmente dell'assistenza spero che con il tuo prossimo gestore ti possa trovare bene e non patire per il VOLTE visto che sei stato preso in giro a go go........Buona Fortuna spero che sia la scelta migliore.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @esatau mi dispiace molto aver perso un grande socio di avventure quì e Numero Uno come te, e anche la ho mobile ha perso una grande risorsa e valido aiuto nel blog.
Però abbiamo anche visto tutti gli sforzi che avevi fatto x cercare di rimanere, ma la ho non è riuscita a risolvere i problemi, quindi alla fine hai giustamente dovuto prendere provvedimenti.
Ti auguro il meglio, sia nella vita e anche con il nuovo operatore 🤙👍🏆🙋🏻‍♂️

Visualizza soluzione nel messaggio originale

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cavolo mi dispiace perchè qui mi sentivo come in famiglia

anche io ho maturato questa decisione un giorno prima di te

manterro' tuttavia il numero in ho-mobile ma sono già in very e mi trovo bene

kena si appoggia a tim quindi deduco che da te tim sia un passo avanti. putroppo qui da me la rete wind3 è davvero top quality network.

spero di rileggerti

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Franco67
Mitico
Mitico
Non avevo visto questo post,ti saluto caramente e auguri di buona connessione!
Ciao ne! Alla piemontese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un "ho risolto" non si nega a nessuno, dai

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@edatau dammi per favore un altro ho risolto che da 10 anni son fermo intorno ai 38-39 ho.risolto! 😂😂😂
Però per averlo però ti devo dare una soluzione, quindi: HAI FATTO BENE A PASSARE A KENA! 👍😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x ho risolto ,a vuoto.
Comunque spero che ti vada bene, a quanto mi risulta,l'operatore minore di tim ha le sue limitazioni e la rete tim viene affittata a altri operatori,come quella Vodafone
Correggetemi se sbaglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab @DarkChris un ho risolto farlocco a entrambi dal number1 fantasma 😁😁👍🥇

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Menomale che me ne hai dati due tu, ero fermo a 38 dal 1997, grazie a quelli che si fanno aiutare dalla mia risposta ma poi manco mi dicono grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ora sono tre, sei a quota 41😁🤣👍🤟🥇

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, non ti conosco, ma ho visto che eri molto presente qui in Ho.fficina. Io sono in ho. da quasi un mese. Peccato che vai via, eri molto utile alla community. Ti auguro il meglio. Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, ti ho mandato un messaggio privato per dirti qual'e' secondo me la regola per passare di livello. Poi la svelerò a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Gli eroi di stoca, i principi del nessun dove, gli Dei dell'inverso. 😂😂😂
Tra disservizi, gente che pretende aiuto ma poi manco ti ringraziano, mi domando dove si sta andando...sono curioso di vedere come Vei gestirà SIM e forum quando in inverno rientrerà in atto l'emergenza covid.😉👍🎊💀🦴

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Gli Imperatori dello zero assoluto.😂😂😂
Non sto più nella pelle, freno dal vedere VEI srl cosa caxxo si inventerà a novembre con la rimonta del covid! 💀🦴😝
RAGAZZI: SE AVETE QUALCHE DOMANDA FATELA ADESSO CHE POI DOPO COL COVID DOVRETE TACERE PER MESI! 😂👍🎊

PS: abbozzatela di attivarvi la SIM da soli, PRENDETE LA SIM IN NEGOZIO!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In edicola. È la cosa migliore. Ti registri tu on-line quindi sei sicuro di quello che fai e la ritiri in edicola, dove te la attivano immediatamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
alla fine la mia uscita dal forum e da ho. è diventata una festa di ho yea e ho risolto per tutti!! giusto così,sono felice✌️
CHISSENEFREGA 😁🤣👍🤟🥇

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau  poi facci sapere come andrà con il nuovo operatore Smiley Sorpreso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

74 RISPOSTE 74
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  E' stato un piacere conoscerti, ma se la tua decisione ti porta dei benefici è meglio cosi.

Visto il riassunto di quello che hai scritto è una cosa scandalosa specialmente dell'assistenza spero che con il tuo prossimo gestore ti possa trovare bene e non patire per il VOLTE visto che sei stato preso in giro a go go........Buona Fortuna spero che sia la scelta migliore.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie della solidarietà,ovviamente il problema non è il Volte che io ho da circa una settimana attivo e che non uso proprio,il problema che ha causato il mio cambio gestore è avere il 4g che più volte al giorno scompare improvvisamente a volte per pochi minuti a volte per ore e mezze giornate e per di più senza avere il 3g che è scomparso da circa un mese e mezzo, quindi rimango col 2g edge che con uno smartphone nel 2020 significa rimanere con nulla,tutte le segnalazioni che ho fatto anche ufficiali con ticket di guasto all'assistenza non sono servite a cambiare questa situazione insostenibile,questo è il fatto più grave.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Saluti anche a te e buona fortuna. È un peccato che questo forum perda una persona che per tanti mesi ha dedicato con pazienza parte del suo tempo ad aiutare gli altri. E in fondo a fare il lavoro che dovrebbe fare HO.
È vero che abbiamo avuto qualche piccolo scaz...zetto tra di noi ma sono sincero nel dire che mi dispiacerà non vedere più la tua firma tra i post del forum. Spero abbia fatto la scelta migliore. So che non vuoi dire che scelta hai fatto.... però un .....messaggio .... privato....come tante volte hai consigliato.... 🤗
Buona fortuna e buoni giga a te. In 4G e stabili ovviamente
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ho messo anche gli ultimi due ho-yeah, per quanto inutili 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @esatau mi dispiace molto aver perso un grande socio di avventure quì e Numero Uno come te, e anche la ho mobile ha perso una grande risorsa e valido aiuto nel blog.
Però abbiamo anche visto tutti gli sforzi che avevi fatto x cercare di rimanere, ma la ho non è riuscita a risolvere i problemi, quindi alla fine hai giustamente dovuto prendere provvedimenti.
Ti auguro il meglio, sia nella vita e anche con il nuovo operatore 🤙👍🏆🙋🏻‍♂️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab le incomprensioni che ci sono state qualche volta le avevo completamente cancellate sono sincero,sai che a poche ore da una portabilità non si possono dire st/ron/zate😁😁
Un'ultimo suggerimento,il gestore a cui passerò ha per l'iniziale una K 😁😅🥇
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos davvero sono molto dispiaciuto e sai quanto apprezzavo la tua presenza e interventi qui nel blog,in definitiva mi spiace dirlo ma penso che ho. non ci abbia proprio provato a risolvere i problemi che ho denunciato di avere in tutti i modi,non avevo alternativa e ormai era nell'aria quello che è accaduto, alla fine ho fatto quello che ha fatto a suo tempo anche Leo Gatto per gli stessi motivi, sembra quasi che a un certo punto ti invogliano/spingono ad andartene, questa è una mia sensazione, se hai un problema non viene risolto.
DarkChris
Genio
Genio
Che @esatau ma che caxxo, qua bisogna lottare duro e tu invece fai il Baglioni? Fai pure bene, perché quando non si ha internet è una tragedia soprattutto oggi giorno in cui quasi non se ne può fare a meno.
Vederti andare da Kena è un dolore doppio per me che sono un Timmista come sono democristiano 😂😂😂 ma d'altronde non avevi più scelta dopo mille segnalazioni, questa è la verità.
Purtroppo anch'io presto dovrò fare una scelta su almeno una delle due schede ho. attive.
Oh fatti vivo, tanto con la password puoi entrare anche da Chrome senza passare dall'app!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
K..K..K...?? Krone !!! Ma pensavo facesse i dadi per brodo.
Io con loro mi sono trovato sempre bene. Gli unici problemi, come scritto, li avevo avuti all'estero.
E comunque per quei 10 giorni di blackout alle Canarie ci hanno regalato un mese gratis su tutte e due le SIM.
Vedrai che ti troverai bene anche tu