annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Su che operatore ti sei trasferito perché anch'io voglio cambiare operatore con le mie due sim.
Grazie.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
alla fine la mia uscita dal forum e da ho. è diventata una festa di ho yea e ho risolto per tutti!! giusto così,sono felice✌️
CHISSENEFREGA 😁🤣👍🤟🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In edicola. È la cosa migliore. Ti registri tu on-line quindi sei sicuro di quello che fai e la ritiri in edicola, dove te la attivano immediatamente
DarkChris
Genio
Genio
Gli Imperatori dello zero assoluto.😂😂😂
Non sto più nella pelle, freno dal vedere VEI srl cosa caxxo si inventerà a novembre con la rimonta del covid! 💀🦴😝
RAGAZZI: SE AVETE QUALCHE DOMANDA FATELA ADESSO CHE POI DOPO COL COVID DOVRETE TACERE PER MESI! 😂👍🎊

PS: abbozzatela di attivarvi la SIM da soli, PRENDETE LA SIM IN NEGOZIO!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
manco una ricarica da 5€ mi hanno dato in quasi un'anno e mezzo 😁😁🤣🤟
esatau
Numero Uno
Numero Uno
gli eroi del nulla😁👍
DarkChris
Genio
Genio
Gli eroi di stoca, i principi del nessun dove, gli Dei dell'inverso. 😂😂😂
Tra disservizi, gente che pretende aiuto ma poi manco ti ringraziano, mi domando dove si sta andando...sono curioso di vedere come Vei gestirà SIM e forum quando in inverno rientrerà in atto l'emergenza covid.😉👍🎊💀🦴
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ho visto,per la serie i segreti degli eroi del forum 👍😁🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, ti ho mandato un messaggio privato per dirti qual'e' secondo me la regola per passare di livello. Poi la svelerò a tutti
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti ringrazio molto,anche io non ti conosco ma ti do un ho yea e un ho risolto anche a te😁👍🥇