annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una settimana senza servizio internet

Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Penso che ormai, dopo più di una settimana che ci hanno lasciato senza internet e senza nessuna spiegazione, abbiano perso la fiducia di molte persone. Io al momento sto usando una SIM iliad che ho dovuto comprare per rimediare Mi hanno tolto la connessione poco dopo aver rinnovato l'offerta. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che in 72 ore avrebbero ripristinato la rete ma ad oggi sono passati 5 giorni e ancora niente. Quindi mi stavo chiedendo, mi conviene rinnovare la prossima volta sapendo che da un momento all'altro potrebbero toglierti la connessione e che non c'è modo di sapere cosa stia succedendo? Ma abbiamo sbagliato qualcosa noi utenti? È una punizione? Si può sapere qualcosa? (Non la pappardella sui vari motivi che potrebbero interferire con la rete, per favore, tutti gli utenti riportano la stessa velocità di navigazione=0.05Mbps, da tutte le parti d'Italia)

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Steddo problema da + di 5 giorni, il problema sono loro, con il regalo di giga illimitati si sono fregati.

Sicuramente si sara saturata la rete, oltre tutto poi non sono neanche illimitati.... dopo 200/300 giga ti bloccano la connessione e questo non lo dicono..

Io ho trovato la soluzione, cambiato operatore mi deve arrivare a sim tra giorni, 1mobile con li stessi soldi 9.99€ ho 110gb + 20gb dal 3 mese, minuti illimitati e velocita a  60 Mbps invece che 50gb e velocità a  30 Mbps.

0 Kudos
mikmar88
Grande
Grande
Fanno i fighi regalando minuti illimitati.. Poi ti tolgono qualsiasi tipo di copertura. Questa volta l'hanno fatta grossa
0 Kudos