annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade a 300 GB

andrea27769
Grande
Grande
Buongiorno, ho accettato la vostra proposta di passare da 100 a 300 GB mantenendo lo stesso costo di €10.99 al mese. Mi sembra assurdo che abbiate automaticamente scalato l'importo e rinnovato il mese, prima della scadenza del mese in corso!
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
gae974
Top
Top
Buonasera, quando si effettua un cambio offerta l'importo per farla partire viene immediatamente scalato dal credito e il conteggio dei 30 giorni per il successivo rinnovo parte da quel momento.
L'unico modo per continuare a sfruttare l'offerta precedente e ovviamente il relativo canone già pagato sarebbe stato quello di effettuare l'upgrade alla nuova soltanto un giorno prima della scadenza della precedente.
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@andrea27769 bisogna informarsi prima su come funziona,non basarsi sulla vostra logica
0 Kudos
perso
Grande
Grande
@LuisB : questa si che è Assistenza, complimenti! Tu prima di parlare adopera il cervello. Quando io ho fatto il cambio da 100 a 200 gb, il fatto di perdere il "riparti", motivo principale per l'acquisto della prima SIM Ho della famiglia, non era scritto da NESSUNA parte...Nei messaggi push di invogliamento al cambio c'erano solo cifra da pagare e 300 gb ben in chiaro, perdere "riparti" nemmeno scritto in minuscolo. Facile prendere in giro così: "Paghi-Cambi" senza alcuna clausola. E poi devo sentire anche i commenti dei saputelli in un forum di assistenza/aiuto...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@perso e secondo te devono inserire un banner tutto quello che è previsto e non è previsto in un offerta? Per quello esistono i termini e le condizioni e comunque è anche specificato sul sito se parliamo del riparti.
Non bisogna dare per scontato le cose
0 Kudos
MArouf12
Benvenuto
Benvenuto
Voglio cambiare la mia offerta da 150 gb a 300 gb si puo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@MArouf12 ah, si può? Ottimo non lo sapevo grazie dell'informazione!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MArouf12,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@MArouf12. ricorda però che dopo aver effettuato il cambio coi 300 giga non potrai più tornare ai 150.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@LuisB. Ahahahahahahah!
0 Kudos