annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload lentissimo!!!!

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Nunzio, da verifiche effettuate sul numero risulta un regolare scambio dati, la lentezza di navigazione può essere riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Nunzio61
Grande
Grande
Iorio Nunzio 3200865893 rionnz61b10f839v
Dopo anni di ottimo servizio Iliad sono passato ad Ho per l'offerta 100gb, ma non mi convince la velocità in upload (ookla speedtest) 0,8 ~ 1 mb. Oggi pomeriggio ho acquistato l'opzione turbo con la speranza che anche l'upload ne trae beneficio. Grazie per l'interessamento
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunzio61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nunzio61
Grande
Grande
Ho lo stesso problema upload 0,8
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @agh, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
agh
Grande
Grande

stesso problema da una settimana, sono a 0,4 mentre in down sto a 29! 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miky818, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
miky818
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la connessione in upload risulta lentissima, in alcuni speed test addirittura 0,0 kb/s
Potreste aiutarmi?
0 Kudos