annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente! Velocità internet

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luk2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Luk2
L'operatore è virtuale, le antenne fisiche sono di Vodafone: avranno un problema e hanno castrato delle bande garantendo solo quella più "coprente", che ora è satura (a 30 Mbps ci andavi con il 4G+, ossia con due o tre bande in aggregazione). Puoi provare a chiamare il 19 21 21 e segnalare il problema: con molta probabilità, l'assistenza girerà la palla all'ufficio tecnico, il quale dirà che in zona non riscontrano anomalie (forti del fatto che la velocità dichiarata è la massima raggiungibile, ma nulla viene detto riguardo la minima garantita).
In pratica puoi attendere che accada un miracolo e la situazione si risolva da sola (tradotto, a tiramento di natiche di Vodafone), oppure iniziare a valutare altri operatori. Dipende dall'urgenza, in quanto le tempistiche sono ignote.
Te lo dice uno che ci è passato per questo calvario...🙄
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Luk2
Grande
Grande
Buonasera. Velocità internet zona Appiano Gentile prov Como assolutamente inaccettabile. Di solito viaggio a circa 28 - 30kbps..ora siamo a 1.5 kbps. Risolvete????
0 Kudos