annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente - portabilità numero non avvenuta

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiana3, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
Cristiana3
Grande
Grande
Buongiorno, mi è arrivato stamattina il messaggio che indica che la portabilità del numero è avvenuta correttamente. La esim era stata correttamente installata settimana scorsa. Sono però senza rete, come se il telefono non riconoscesse alcuna esim. Vi chiedo una soluzione urgente perché sono senza rete, senza Internet e senza la possibile di ricevere ed effettuare chiamate. Grazie, Cristiana
0 Kudos