annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente riattivare SIM disattiva

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello181 , abbiamo modificato il messaggio. Per tutelare la privacy di tutti gli utenti preferiamo che non vengano resi pubblici dati personali visibili a chiunque visiti la community. 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello181 , potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione. 

0 Kudos
Franci22
Grande
Grande

Ho chiesto di riattivare una SIM disattiva. Mi hanno detto che sarebbe stato fatto in massimo 72 ore ma sembra che il numero adesso sia di un altro operatore. Il numero in questione è 347+++++++

0 Kudos
Antonello181
Grande
Grande
Buongiorno vorrei riattivare un numero disattivato. È possibile avere istruzioni? Grazie
0 Kudos
NelloCal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho bisogno anche io di riattivare la mia SIM
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @siriacs , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
siriacs
Grande
Grande
come posso riattivare una Sim scaduta da tempo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoacc, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Antoacc
Grande
Grande
Anch'io ho necessità di riattivare una sim scaduta da qualche settimana. Come posso fare??
Non riesco a ricaricarla
0 Kudos
Branda
Grande
Grande

Ciao @Sirya,
anche io ho un numero da riattivare che mi è scaduto da qualche settimana e mi son accorto solo ora che ho cercato di ricaricarlo.
Riesci ad aiutarmi?
Grazie

0 Kudos