La Polonia, appartenendo all'Unione Europea, rientra nel roaming UE gratuito di ho. In Polonia avrai pertanto a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una certa quantità di gigabyte del tuo bundle dati totale mensile dedicata in Unione Europea, che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea. I giga in Europa non si ricaricano a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale. Se li esaurisci prima del rinnovo, e non puoi fare Riparti sull'offerta nazionale perché non hai raggiunto la soglia del 30% di giga residui, continuerai a navigare a pagamento.
Quando sarai in Polonia, la SIM si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Quando sarai in Polonia, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo per poter navigare in internet, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.