annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso del telefono in Austria

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NOMOSURFER
una volta all'estero, per poter effettuare le chiamate, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Per il mancato invio degli SMS, verifica, dalle impostazioni del tuo telefono, che il numero del centro servizi messaggi sia +393770001016.
Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova ad inviare un Sms.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
NOMOSURFER
Grande
Grande
Dal 28 novembre sono in Austria per lavoro e non so che operazioni devo eseguire per far funzionare il telefono.
In particolare non ho capito come impostare il numero del centro servizi internazionale per inviare e ricevere sms o chiamate all'estero.
Inoltre dovrei poter inviare messaggi già in questi giorni ad un numero telefonico austriaco e non so se ci sono costi aggiuntivi o cos'altro devo fare per impostare il numero internazionale del centro messaggi.
0 Kudos