annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso giga all’estero

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Emilio71, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva.   In base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I GB all'estero non affatto quelli che hai in Italia. Sono calcolati, PER LEGGE, attraverso una formula e ad un parametro che migliora ogni anno. Si parte dal costo dell'offerta, senza IVA. Ti allego una tabellina con i valori.
E in effetti c'è una compagnia che ti dà gli stessi GB previsti in Italia. CoopVoce
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Emilio71  I giga all'estero sono al massimo 3/6 gb nessuno te ne da di più se vedi iliad con le sue offerte sono le stesse come tutti gli altri gestori Ho sta nel giusto terminati i giga all'estero e normale che vai a pagamento altrimenti devi aspettare che si rinnova l'offerta per avere i giga

Grande
Grande
Ho scoperto oggi che il numero di giga utilizzabili nell’Unione europea è limitato. Come è possibile? C’è una legge che dice che in tutti i paesi dell’Unione il roaming non è a pagamento. Come è possibile che un’offerta commerciale sia limitativa rispetto alla Legge?
0 Kudos