annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso ho all'estero

VERRES
Grande
Grande
Il 18 marzo andrò a Berlino per 5 gg. Come faccio per usare il telefono con ho?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VERRES, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Ti informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE.  

Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE.

Inoltre nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos