annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenza bloccata da oggi

timforever
Grande
Grande
Salve sono un medico , mi è stata disattivata la linea da oggi , una voce registrata mi dice che è stata attivata la sospensione delle chiamate che io non ho assolutamente richiesto quanto interrogando anche il tastierino delle chiamate precedenti non ho inviato nessuna sospensione delle chiamate. Inoltre questo telefono ha una password con impronta digitale quindi non è stato fatto nemmeno da terzi in maniera fraudolenta. Se per favore puoi utilizzare anche questa linea è dedicata ai miei assistiti Il rinnovo e regolarmente pagato tramite carta di credito.grazie mille
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@timforever Menomale che un anno fa scrivevi che saresti tornato a Tim 😂

 

Comunque prova a comporre questa stringa nel dialer #33* 1234# altrimenti prova con questo

#330*1234# e vedi se riesci a chiamare.

 

In alternativa ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti all'800 688 788 da altro operatore oppure puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. (solitamente rispondono in poco tempo).

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @timforever, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos