Ciao @Marta08, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.
salve anche io ho difficoltà a configurare la mia web pocket con sim ho....gradirei un aiuto grazie
grazie 1000, sono riuscito a risolvere da solo inserendo i parametri corretti!!
un saluto!
anche io ho lo stesso problema, trovo impostato nome profilo Vodafone Web(D) ed APN web.omnitel.it ma non riesco a modificarlo.
cercando sul web per creare un nuovo profilo non posso inserire tutti i valori perchè i campi non sono gli stessi.
Ciao @Giovanni_ho, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
per meglio specificare il problema, vorrei utilizzare la SIM ho con il Webpocket 4G LTE (associato precedentemente ad un a SIM WindTre).
Con il telefono funziona in 4G mentre con il web pocket segala solo 2G ma di fatto non si connette e da sempre questo errore:
Profilo non valido (APN)
Il router non può utilizzare il profilo di connessione in uso (APN).
Sulla pagina di configurazione rete mobile e sim trovo impostato nome profilo Vodafone Web(D) ed APN web.omnitel.it ma non riesco a modificarlo.