Salve, scusate se mi intrometto. Ho l'offerta a 4,99 E ho finito i giga. Volevo fare riparti ma dall'app mi dice che il credito non è sufficiente (ho 9 euro) mentre dal sito me lo permette ma appare la scritta "Verrà scalato uno dei rinnovi mensili in promo che hai ancora a disposizione.". Cosa significa? Non si è mai parlato di un tot di rinnovi in promo...
Grazie
a volte si possono verificare alcune inconcruenze con l'app..ti consiglio ti istallarla nuovamente..comunque se l'offerta è di 6.99 ma l'applicazione ti dice 7.99 non preoccuparti..fai il riparti avverrà sempre a 6.99
@Matteo.pagani@ ha scritto:
Buongiorno. Avendo terminato i GB disponibili nella mia offerta vorrei utilizzare l'opzione riparti anticipando di fatto il rinnovo dell'offerta.
La tariffa a me dedicata è in promozione a tempo indeterminato a 6,99€. Tuttavia se seleziono l'opzione "riparti" appare la scritta :fai ripartire da oggi minuti, SMS e GB al solito prezzo di 7,99€ (quindi 1 euro in più al mese).
Ciò significa che se sfrutto questa possibilità perdo definitivamente il diritto alla promo a me dedicata?
Dovrebbe semplicemente essere un errore del sistema, se hai la promo da 6,99€ il rinnovo sarà da 6,99€ salvo eventuali rimodulazioni che finora non sono mai accadute (se non in positivo). Contatta il 192121 per ulteriori informazioni.