annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo all estero

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cliz, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cliz
Grande
Grande
Ciao Sylvie
Come posso verificare quanti giga ho ancora a disposizione all'estero? C'è un numero da chiamare, o si può fare tramite email? Ho bisogno di sapere quanti giga ho ancora, sarò in Europa ancora per qualche giorno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BottiSan, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
BottiSan
Grande
Grande
Settimana prossima vado per 10 giorni in Francia. Ho funziona anche in Francia?
0 Kudos