Baobab, ok, su questa cosa Levi ancora non l'ha fatta.
Ma non mi sembra una cosa così grave, altre promesse le hanno mantenute, non guardarne solo una. Ben più grave è che in questo momento, per navigare col pc lo sto facendo con la sim di Iliad perchè con quella di ho mobile non mi fà neanche aprire le pagine.
Questo non toglie che il giorno che Iliad oppure Ho mobile non mi soddisfi, migrerò a un altro operatore, perchè nessuno dei 2 mi dà da mangiare e quindi guardo la mia convenienza come fanno loro. Tanto quando non c'erano ci facevamo fregare gli euro dai big della telefonia.
Quindi, meno male che cè la concorrenza ne possiamo beneficiare noi tutti.
Io sono imparziale chi sbaglia paga.
Non credo sia un problema ma una precisa scelta commerciale di .ho.
Iliad offre il servizio voLTE?
Ciao Baobab, guarda che anche gli altri operatori non mantengono tutte le promesse, (non è ho trovato ancora uno) non solo Iliad.
Ti dirò di più, se non fosse stato x Iliad, non sarebbe nata neanche ho mobile x portargli via i clienti a prezzi più bassi; di cui tutti noi oggi possiamo usufruire a prezzi vantaggiosi compreso me, che ho 2 sim (una di ho e l'altra di Iliad). Quindi qualcosa io gliela perdono, poi è molto corretta, ed è l'unica che sottolinea le offerte, con il x sempre. Ad esempio se mi permetti, ho mobile ultimamente ha combinato un pò di casini con parecchi utenti, x la storia che fa pagare alcuni sms, ed alcuni sono molto incavolati come possiamo osservare noi quì. Detto questo, ogni operatore ha le sue mancanze, bisogna solo trovare il meno peggio.