annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo dei dati durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nemmeno Vodafone ho una sim.aziendale full e non funziona, non posso cambiare perché aziendale ma è una vergogna anche io faccio telefonate lunghissime e si è al buio con i dati per molto tempo.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ahhh vedi, allora.. pure i BIG..

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mahh...non ho capito questo problema del volte con Iliad?....ieri sono stato un’ora in chiamata con un collega che mi inviava su Whatsapp molti screenshot per dei problemi con Facebook...e nel frattempo cercavo delle risposte su Google..funzionava tutto.
Comunque HO usato solo come dati è una bomba!....sono al terzo film oggi!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è che passava in 3G ?
Iliad ad oggi non c'è l'ha
https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Può essere, non ho fatto caso a questo, però fosse anche un 3G non mi ha dato problemi...mi sembra che si lamentano di Totale assenza di linea dati...oppure ho capito male io?
Inoltre pensavo che per come funziona il volte, difficilmente HO potrà averlo; Vodafone cede banda ma l’aumento richiesto da volte probabilmente non è gestibile se non tagliando proprio a clienti voda.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Quindi se non mi ricordo male in 3G dovrebbe garantire traffico voce con dati attivi, in quanto è il protocollo voIP quello in questione e non il voLTE, oppure non abbiamo manco quello?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL


@Baobab  ha scritto:
E infine avete ragione sono troppo un trita maroni Vedrò di moderarmi in futuro. 😔

 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2


@Baobab  ha scritto:
E infine avete ragione sono troppo un trita maroni Vedrò di moderarmi in futuro. 😔

Dai , Non fare così.. Robot LOL


 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sono un tecnico ma mi sembra che quando si usa Internet e si telefona contemporaneamente, se non si ha il VoLTE, il telefono può passare in 3G. Se però non ha vicino un antenna che vada anche in 3G allora Internet non c'è proprio. Forse dico una stupidata ma mi sembra di aver capito così
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napi78, giti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos