annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo dei dati durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Napi78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, DURANTE una chiamata in corso, non mi permette di utilizzare il pacchetto dati, quindi non va la navigazione in internet e di conseguenza anche l'invio e ricezione di SMS (ad es. Whats App) ... dico già che la configurazione per l'utilizzo di internet è corretta (APN corretto), oltretutto abbiamo già anche riprovato a configurarlo una seconda volta ma niente... Non mi è mai successo con nessun'altro operatore.... Se può essere d'aiuto io ho un honor 10 Lite. Non è molto che sono con ho ma questo problema è sorto da 3 giorni e per me è fondamentale risolverlo. Faccio lunghe telefonate per lavoro durante le quali è indispensabile che possa usare il pacchetto dati!! Grazie mille....
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Napi78

Ho mobile non supporta la tecnologia Volte, quindi quando si è in chiamata non si può utilizzare la rete

Visualizza soluzione nel messaggio originale

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, mi spiace ma questo è un problema di ho senza soluzione inquanto le sim ho non dispongono del servizio Volte che permette l'uso dei dati durante le chiamate,l'uso dei dati può avvenire ma non è garantito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

51 RISPOSTE 51
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Napi78

Ho mobile non supporta la tecnologia Volte, quindi quando si è in chiamata non si può utilizzare la rete

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, mi spiace ma questo è un problema di ho senza soluzione inquanto le sim ho non dispongono del servizio Volte che permette l'uso dei dati durante le chiamate,l'uso dei dati può avvenire ma non è garantito.
Napi78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie! Anche se non confortante almeno non continuo a scervellarmi per capire se il problema poteva essere il mio telefono o meno....
Buona serata
Napi78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille! A questo punto valuterò se cambiare gestore o meno...
Buona serata
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per la precisione solo Tim e Vodafone ad oggi offrono il VoLTE.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esatau
Numero Uno
Numero Uno
forse sarebbe anche ora che ho. si svegliasse un'attimino inquanto a servizi per l'utente(anche se io non ho interessi ad usare il Volte).... visto che l'ultimo gestore arrivato ha già messo la freccia in corsia di sorpasso e fatto ciaone👋😅
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Infatti io nel tel. tengo 2 sim hooooo.. a parte i 140 giga,  con una chiacchero e conl'atra chatto duro come dice DarkChris Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, grazie per la precisazione ero rimasto indietro. però l'articolo dice anche che al momento, pur avendo il telefono abilitato, con Very non funziona ancora. Quindi al momento è disponibile solo con Tim e Vodafone, in un prossimo futuro anche con Very.
0 Kudos