annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo dei dati durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi a logica se ce l'ha Very ce lo dovrebbe avere, ancora prima, pure WindTre
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo.....la freccia è già accesa per il sorpasso che avverrà entro breve, una cosa annunciata è sicura che avverrà😁👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda io ti posso dire che in famiglia ho una sim very e una wind ed entrambe quando chiamo non perdono la connessione dati,testate appositamente da me, la sim ho. invece a volte perde i dati e a volte ho il 3g in chiamata.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho letto proprio stamane che il l'amministratore delegato di Iliad: Benedetto Levi. riporta che anche loro hanno intenzione di attivare la tecnologia Volte

 

 

 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Per la precisione solo Tim e Vodafone ad oggi offrono il VoLTE.

Io uso spesso il pc della mia collega collegato in thetering con tim, e quando lei parla al cell.. cioè sempre io non riesco più a lavorare.. quindi stacco tutto e ci collego il mio.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io comunque uso apposta la sim di ho mobile solo come hotspot perchè costa meno.

Come principale ho la sim di Iliad perchè mi trovo meglio come segnale, per lo meno dove abito

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ah quindi il Volte della tim non funziona poi tanto bene


@3mm3g1  ha scritto:

@Baobab  ha scritto:
Per la precisione solo Tim e Vodafone ad oggi offrono il VoLTE.

Io uso spesso il pc della mia collega collegato in thetering con tim, e quando lei parla al cell.. cioè sempre io non riesco più a lavorare.. quindi stacco tutto e ci collego il mio.


 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Dove iliad prende non ci sono problemi, ottimo operatore; infatti lo volevo sottolineare che nemmeno con altri operatori è garantita la cosa.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, le promesse di iliad lasciano il tempo che trovano. A luglio 2018 Levi dichiarò che a breve sarebbe stato possibile per i vecchi clienti passare alle nuove offerte iliad. È passato più di un anno e mezzo e non l'hanno mai fatto. Se vuoi cambiare offerta devi comprarti una nuova SIM o triangolare.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Ghiblos, le promesse di iliad lasciano il tempo che trovano. A luglio 2018 Levi dichiarò che a breve sarebbe stato possibile per i vecchi clienti passare alle nuove offerte iliad. È passato più di un anno e mezzo e non l'hanno mai fatto. Se vuoi cambiare offerta devi comprarti una nuova SIM o triangolare.

MA vai proprio a cercare il pelo nell'uovo 😁