annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo dei dati durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ahhh vedi, allora.. pure i BIG..

0 Kudos
Uzz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nemmeno Vodafone ho una sim.aziendale full e non funziona, non posso cambiare perché aziendale ma è una vergogna anche io faccio telefonate lunghissime e si è al buio con i dati per molto tempo.
DarkChris
Genio
Genio
Io pur di togliermi dalle OO Tim e Wind ho fatto di tutto, CoopVoce ottima ma solo per un periodo l'altro era da Usl, ho. invece per ora non mi ha fregato anche se le ricariche con la loro scadenza a furbetto (non è un mese vero come CoopVoce), mi infastidiscono e poi alla lunga non chattare duramente a 80 mb/s, può fare la differenza ma insomma rispetto a Tim Wind siamo su un altro pianeta.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Però aggiungo che se sono ormai molti giorni che la gente si lamenta, ad esempio, dell'addebito di sms ed ho non ha ancora preso provvedimenti seri per mettere fine a questa cosa, a parte rimborsare quelli che chiamano (e gli altri no).. allora qualche cosa che non quadra c'è.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io penso che molti scrivano senza sapere quale sia la vera causa del problema e il più delle volte non è l'operatore. E' un pò come nei forum dove quelli che si lamentano dell'antivirus di google poi passano la giornata a scaricare app spazzatura.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E infine avete ragione sono troppo un trita maroni Vedrò di moderarmi in futuro. 😔
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo, si sta con quella più conveniente e finché dura la convenienza e la qualità della rete. E concordo anche sul guardare come funziona la propria connessione e non quella degli altri. Anche perché su quasi 2 milioni di clienti è normale che ce ne siano centinaia che abbiano problemi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos
ti svelo un mio piccolo segreto..... non guardare troppo i problemi che leggi qui nel blog guarda cosa capita a te principalmente.... perché io è un'anno che leggo di problemi più disparati e alcuni oltre il limite logico e nella realtà a me non sono mai capitati nel 90% dei casi👍😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì ok, però ultimamente vedo quì, che parecchi si lamentano che gli viene limitata la connessione, utenti che prima navigavano bene, crediti scalati di sms, mah.

Io penso solo una cosa, che chiunque anche voi e me, finchè abbiamo la convenienza ci stiamo.

Continuo a dire, che io non vado a simpatia, perchè se anche Iliad non mi funziona più, migro lo stesso.

Non prendo soldi da nessuno dei 2.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ripeto che per me ho è la migliore, e operatori ne ho passati tanti; i big tutti.. pagare di più non significa per niente avere un servizio migliore garantito, anzi..