annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo dei dati durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se c'era ancora Leo Gatto ora ci si divertiva un po..... con Baobab non è mai stato esattamente il grande amore della vita 😁😁😁
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Vedrai che tornerà.. Si starà già mangiando le unghie e affidandosi alla preghiera dopo il primo LoWTest 😁 😁 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Baobab, guarda che anche gli altri operatori non mantengono tutte le promesse, (non è ho trovato ancora uno) non solo Iliad.

Ti dirò di più, se non fosse stato x Iliad, non sarebbe nata neanche ho mobile x portargli via i clienti a prezzi più bassi; di cui tutti noi oggi possiamo usufruire a prezzi vantaggiosi compreso me, che ho 2 sim (una di ho e l'altra di Iliad). Quindi qualcosa io gliela perdono, poi è molto corretta, ed è l'unica che sottolinea le offerte, con il x sempre. Ad esempio se mi permetti, ho mobile ultimamente ha combinato un pò di casini con parecchi utenti, x la storia che fa pagare alcuni sms, ed alcuni sono molto incavolati come possiamo osservare noi quì. Detto questo, ogni operatore ha le sue mancanze, bisogna solo trovare il meno peggio. Smiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto.... il meno peggio come sostiene da tempo un certo esatau😁😁😂👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Yes

Chrivesc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è un problema che HO prevede di risolvere ? Altrimenti torno di corso ad Illiad .... grazie cordiali saluti
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non credo sia un problema ma una precisa scelta commerciale di .ho.

Iliad offre il servizio voLTE?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad ad oggi non offre VoLTE. Tutto giusto quello che dite su Iliad. È grazie a loro che abbiamo 70gb a 6€. Senza Iliad oggi pagheremo ancora 10/12€ per avere 15 giga e anche meno. Lunga vita ad Iliad, ma stando in HO 😁. Poi non ho assolutamente detto che gli altri sono santi. Dico solo che le promesse di Levi valgono quello che valgono. Prima vedere cammello 🙄
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Baobab, io Leogatto non l'ho mai amato per vari motivi. Innanzitutto aveva un atteggiamento di superiorità e sfottò verso gli altri che non mi piaceva. E poi, almeno da quando sono entrato io in questo blog, scriveva solo ed unicamente per sparlare di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
io con Iliad avevo aperto addirittura un contenzioso in AGCOM perché sui documenti della trasparenza scrivevano e scrivono tuttora che le nuove offerte sono aperte anche ai già clienti mentre in realtà non è vero. Poi mi sono stufato della loro rete scarsina e volevo più GB e sono passato a Kena prima che l'udienza fosse convocata e quindi è tutto finito lì. Ma mi sarebbe piaciuto andare fino in fondo. Perché non puoi scrivere il falso su documenti ufficiali
0 Kudos