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VERGOGNATEVI

Giuseppe48
Grande - Livello 3
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Non voglio difendete ho. E i suoi dirigenti.quello che tutti lamentiamo è tutto vero. Però fermatevi un po' a pensare come può fare un'azienda a gestire nel rispetto dei termini qualche milione di richieste di portabilità tutte nel giro di qualche giorno. Peccato io mi trovavo molto bene con ho. E sinceramente il tutto mi dispoace. Non me ne voleto ma ho detto ciò che penso
Val65
Grande
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Hanno una pec? Aspetto dal 4 la mia sacrosanta portabilità.
Mircosoft84
Grande
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Assolutamente non vero! È dal 4 che chiedo la portabilità, ad oggi non sanno proprio nulla, mentono e prendono scuse assurde!
Che schifo!
Futuroexutente
Grande - Livello 3
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E quelli che rispondono qui continuano ad eludere queste legittime lamentele a riguardo! Che faccia tosta, fanno finta di niente!
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Fuso
Grande - Livello 2
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Appena contattato un operatore HO, mi ha riferito dell'elevato numero di richieste di portabilità. Per questo motivo stanno avendo un po' di problemi nel gestire il tutto. Ma, al max dei 5 giorni LAVORATIVI, dovrebbero soddisfare il tutto. Io sto attendendo da martedì scorso... Speriamo!
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Futuroexutente
Grande - Livello 3
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Per sporgere denuncia alla polizia postale basta recarsi nella questura della propria città o contattarli tramite i canali web/social, mentre per quanto riguarda l'agcom trovi il numero sul loro sito, basta chiamare e descrivere la situazione nel dettaglio.
Inoltre, per essere più tutelato si potrebbe anche ricorrere all'associazione consumatori.
_Gino80
Grande
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Ho parlato con un loro operatore. 26 minuti di telefonata di cui il 99% rimanendo in attesa. La risposta è stata quella di inviare una email al loro indirizzo. Non ho parole.
Noemi2409
Grande - Livello 3
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@Futuroexutente  ha scritto:
È uno schifo... Mentono spudoratamente, sperando che le persone si stanchino e lascino perdere... Ho inoltrato un altro reclamo e domani provvederò a denunciare la cosa all'agcom ed alla polizia postale, sperando che la cosa serva quantomeno a far saltare qualche testa in questa azienda da quattro soldi

Potresti darmi indicazioni sul come fare? Io intanto manderò il modulo a tim per avere il rimborso di 2.50 per ogni giorno di ritardo, e onestamente mi dispiace perchè non è colpa loro. intanto noi siamo ancora tutti a rischio sim swapping, se abbiamo chiesto la portabilità tra il 4 e il 9, perchè non ci hanno cambiato l'iccid. Anche io ormai voglio andare per via legali, sono davvero stufa

Futuroexutente
Grande - Livello 3
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È uno schifo... Mentono spudoratamente, sperando che le persone si stanchino e lascino perdere... Ho inoltrato un altro reclamo e domani provvederò a denunciare la cosa all'agcom ed alla polizia postale, sperando che la cosa serva quantomeno a far saltare qualche testa in questa azienda da quattro soldi
Manu31
Grande - Livello 3
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Assurdi vi dovrebbero mettere i sigili alla sede ed ai server.....ci state rendendo la vita un inferno!