annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERGOGNATEVI

Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessun commento riguardo i clienti abbandonati a se stessi per le questioni di portabilità?... Continuerete a mentire all'infinito, facendo i finti tonti, dicendo che a voi non è arrivata nessuna comunicazione quando in realtà non è così e LO SAPETE, PERCHÉ SE NON AVETE INVIATO IL NUOVO SERIALE, SAPETE CHE È STATA INOLTRATA RICHIESTA DI PORTABILITÀ!!! (e siamo in migliaia ad affermare ciò, quindi non è un'accusa campata in aria)... Un'azienda seria RISPONDE A TUTTI! Un'azienda seria difronte ad un proprio demerito/danno ha la premura di comunicare TEMPESTIVAMENTE, senza accampare scuse ridicole come " c'è il covid, capita a tutti di sbagliare"!
I dirigenti di un'azienda seria, cara ho, ci METTONO LA FACCIA E FANNO MEA CULPA, non mandano allo sbaraglio i proprio operatori impraparati!
Vergognatevi!
21 RISPOSTE 21
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A me hanno cancellato il post scritto dove raccontavo la mia esperienza contrassegnandolo come spam e facendolo sparire!

Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Assurdi vi dovrebbero mettere i sigili alla sede ed ai server.....ci state rendendo la vita un inferno!
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È uno schifo... Mentono spudoratamente, sperando che le persone si stanchino e lascino perdere... Ho inoltrato un altro reclamo e domani provvederò a denunciare la cosa all'agcom ed alla polizia postale, sperando che la cosa serva quantomeno a far saltare qualche testa in questa azienda da quattro soldi
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Futuroexutente  ha scritto:
È uno schifo... Mentono spudoratamente, sperando che le persone si stanchino e lascino perdere... Ho inoltrato un altro reclamo e domani provvederò a denunciare la cosa all'agcom ed alla polizia postale, sperando che la cosa serva quantomeno a far saltare qualche testa in questa azienda da quattro soldi

Potresti darmi indicazioni sul come fare? Io intanto manderò il modulo a tim per avere il rimborso di 2.50 per ogni giorno di ritardo, e onestamente mi dispiace perchè non è colpa loro. intanto noi siamo ancora tutti a rischio sim swapping, se abbiamo chiesto la portabilità tra il 4 e il 9, perchè non ci hanno cambiato l'iccid. Anche io ormai voglio andare per via legali, sono davvero stufa

_Gino80
Grande
Grande
Ho parlato con un loro operatore. 26 minuti di telefonata di cui il 99% rimanendo in attesa. La risposta è stata quella di inviare una email al loro indirizzo. Non ho parole.
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per sporgere denuncia alla polizia postale basta recarsi nella questura della propria città o contattarli tramite i canali web/social, mentre per quanto riguarda l'agcom trovi il numero sul loro sito, basta chiamare e descrivere la situazione nel dettaglio.
Inoltre, per essere più tutelato si potrebbe anche ricorrere all'associazione consumatori.
Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena contattato un operatore HO, mi ha riferito dell'elevato numero di richieste di portabilità. Per questo motivo stanno avendo un po' di problemi nel gestire il tutto. Ma, al max dei 5 giorni LAVORATIVI, dovrebbero soddisfare il tutto. Io sto attendendo da martedì scorso... Speriamo!
0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E quelli che rispondono qui continuano ad eludere queste legittime lamentele a riguardo! Che faccia tosta, fanno finta di niente!
0 Kudos
Mircosoft84
Grande
Grande
Assolutamente non vero! È dal 4 che chiedo la portabilità, ad oggi non sanno proprio nulla, mentono e prendono scuse assurde!
Che schifo!