annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERGOGNATEVI

Val65
Grande
Grande
Hanno una pec? Aspetto dal 4 la mia sacrosanta portabilità.
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non voglio difendete ho. E i suoi dirigenti.quello che tutti lamentiamo è tutto vero. Però fermatevi un po' a pensare come può fare un'azienda a gestire nel rispetto dei termini qualche milione di richieste di portabilità tutte nel giro di qualche giorno. Peccato io mi trovavo molto bene con ho. E sinceramente il tutto mi dispoace. Non me ne voleto ma ho detto ciò che penso
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Incredibile come i tizi che dovrebbero fornire il servizio clienti siano online, perché stanno attualmente rispondendo a messaggi di mesi fa, e non si preoccupino minimamente di farsi vedere da queste parti.
0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non si tratta di non comprendere la mole di richieste, qui siamo ******i perché ci prendono in giro dicendo che a loro non risulta nulla, quando invece è palese che non è così.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Futuroexutente, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe48, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val65, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mircosoft84, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuso,il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Gino80, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos