annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su Oneplus 6t

Zagashira
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena aggionrato l'app, e mi è uscita fuori l'avviso del servizio volte 4g sulle schede ho mobile, ma sul mio oneplus 6t non vedo l'opzione per attivarlo, c'è qualche passaggio? o devo rinunciare?

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Stessa cosa pure per me, penso che finquando la funzione non verrà attivata dalla rete alla sim ho. il Volte a noi non funzionerà.
0 Kudos
WEUndertaker
Grande
Grande

Ti risulta attivato? A me ancora no sul mio OnePlus 6T preso su Amazon quindi europeo con ultima OxyGen 10.3.5

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il Volte è stata annunciato con trombe e tamburi, ma funziona per ora a pochi clienti. È stato detto di aspettare fino a fine agosto. Aspettiamo e vediamo.
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WEUndertaker, grazie per la segnalazione. Ti ho contattato in privato, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Restiamo a disposizione

WEUndertaker
Grande
Grande

Intanto Vodafone sulla mia sim principale mi ha già attivato VOLTE sull'altro mio device OnePlus 7T

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WEUndertaker, il modello OnePlus 7T è un device supportato dal servizio VolTe anche per Ho-mobile. Restiamo a disposizione

0 Kudos
Mony66
Grande
Grande
Buongiorno, anche io Oneplus 6T. Sullo smartphone non trovo l opzione per VoLte.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagashira e @Mony66, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona continuazione.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Ma perchè dici tramite aggiornamenti software? Tramite Facebook mi avete detto che dovete effettuare voi degli aggiornamenti sui vostri sistemi. Gli smartphone già supportano il VoLTE, gli stessi che non vanno con Ho/Vodafone funzionano benissimo con altri operatori... Non comprendo!

0 Kudos