annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su REALME C55

RapGiuls
Grande
Grande

Ciao, leggevo i vostri commenti ed anche io  da circa un mese ho notato che in fase chiamata, non posso navigare online.  Un' operatrice Ho mi ha detto di cercare tra le impostazioni per attivare il servizio VoLte d

ma non ci sono riuscita ed anche io ho un Realme C55. L'aggiornamento ad ANDROID 14 é stato effettuato ad inizio Giugno, infatti prima di questo andava tutto bene.

0 Kudos
Giovanni0594
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete risolvere per favore? È estenuante avere un cell con le chiamate che vanno male e a volte manco partono ... ci terrei a rimanere ho
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni0594. ti informo che per i dispositivi con aggiornamento del sistema ad Android 14 sono in corso delle verifiche. Resto a tua disposizione! 

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti chiedo soltanto di avere un pizzichino di pazienza e una capo ho.fficina sarà presto da te, comunque ti ribadisco che ho. è a conoscenza della non compatibilità del suo VoLTE con Android 14 e già su alcuni modelli il problema è stato risolto, per gli altri si resta ancora in attesa.
Giovanni0594
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fino a 15 giorni dopo l’aggiornamento andava, poi è arrivato un aggiornamento minore e non è più andato...
Se con Vodafone va non ha senso non vada con ho... avranno fatto un aggiornamento carrier lato operatore ho sbagliato... possibile che per favore non si possa risolvere? Visto che con Vodafone va anche con tutti gli ultimi aggiornamenti? Ho provato oggi... e va da Dio il volte con hd+... non c’è nessun capo hofficina che per favore può risolvere questo problema?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni0594. Comunque posso assicurarti che è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare: l'upgrade ad Android 14. Infatti scommetto che fino a quando avevi ancora il 13, il VoLTE con ho. ti funzionava.
0 Kudos
Giovanni0594
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo che lo ha ricevuto, ma con sim Vodafone va da dio... il volte ... HD+.
Peccato che con ho invece è un disservizio continuo... mi toccherà cambiare operatore... anche se mi sa strano che con Vodafone vada e ho no visto che alla fine sono gli stessi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giovanni0594. Per caso il tuo Realme C55 ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Perché se sì, è questo il motivo per cui il VoLTE di ho. abbia smesso di funzionare sul tuo dispositivo. Il VoLTE di ho. non risulta infatti compatibile con l'upgrade di Android, almeno su alcuni smartphone Oppo, Realme, One Plus e Samsung. Su alcuni modelli ho. è riuscito ad aggiornare ma su altri ancora no.
Giovanni0594
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che senza volte salta Internet e le chiamate sono molto disturbate, si perdono parole, e spesso manco partono le chiamate, o ti chiamano e suona libero quando manco sta suonando,
o altre volte che sotto rete piena 4G a chi ti chiama dice che sei spento o non raggiungibile...
ma danno la colpa al telefono e non a un loro aggiornamento problematico visto che con sim Vodafone funziona tutto a puntino ...
0 Kudos
Giovanni0594
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con Vodafone va volte è tutto okay,
con ho mobile non funziona più, le ho provate tutte, anche a mettere IMS come profilo ma non si risolve... evidentemente ho ha qualche problema lato operatore a differenza di Vodafone l, il problema è che gli operatori non sono interessati a risolvere e danno la colpa al telefono
0 Kudos