annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su REALME C55

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@vincevince. E, hai provato, dopo aver abilitato il VoLTE dalle impostazioni del Realme C55, se con SIM ho. la rete dati resti connessa in 4G in chiamata?
Per quanto riguarda il tuo parente, dovrebbe controllare se il suo dispositivo figuri nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho. Trovi questa lista scrivendo sulla barra di ricerca che trovi qui sopra in questa pagina Elenco aggiornato dispositivi VoLTE.

vincevince
Grande
Grande

Posso abilitare dal telefono il Volte perchè il C55 lo supporta, ma dato che dovrei fare passare un parente da coopvoce a ho mobile se poi scopriamo che cmq ho mobile non supporta il Volte su questo modello faccio una figuraccia per averla convinta a cambiare operatore.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
La lista che menzioni tu è aggiornata, il Realme C55 non figura. Tu hai comunque verificato se il servizio funzioni ugualmente? E, se no, hai provato a vedere se riesci ad abilitarlo dalle impostazioni dello smartphone?
0 Kudos
vincevince
Grande
Grande

Buongiorno,

non rieso a trovare una lista aggiornata degli smartphone che supportano il VOLTE ( ho trovato qui in ho. officina solo un excel del 2021 ) . Qualcuno saprebbe dirmi se c'è una lista aggiornata ? Il Realme C55 è supportato ? 

Grazie

0 Kudos