2 RISPOSTE 2
Myjapaneseisbetter

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
01:16 PM
Posso chiedere? Io non ho ricevuto l'sms e il mio numero seriale, ho verificato, è lo stesso. Ma è più o meno dalla data del furto di dati che sono sotto attacco phishing. Può essere che non abbia ricevuto il messaggio dalla compagnia ma che la mia sim sia stata comunque tra quelle coinvolte?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
01:08 PM
La rigenerazione del seriale è stata effettuata SOLO alle persone coinvolte dal furto dati.
Se non hai ricevuto nessun sms, allora non sei tra le persone lese, e il tuo ICCID non è stato cambiato.
Peppe.64

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
11:41 AM
Salve, ma a chi non ha ricevuto mai nessun SMS da Ho, mica è possibile che gli sia stato cambiato ugualmente il numero seriale, magari a sua insaputa? Grazie
Risolto vai alla soluzione