1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
10:43 AM
Ciao @Valeria90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Valeria90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2020
10:35 AM
Sonk passata ad ho da poco ma tendo lo stesso numero
La scheda è arrivata subito e l attivazione anche
Ma è attivo il numero nuovo, come posso chiedere quando la scheda passerà al vecchio numeri?
Ho ricevuto già il mex di richiesta inoltrata ma ancora ninet
La scheda è arrivata subito e l attivazione anche
Ma è attivo il numero nuovo, come posso chiedere quando la scheda passerà al vecchio numeri?
Ho ricevuto già il mex di richiesta inoltrata ma ancora ninet