annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchio operatore

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeka,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se in data odierna è avvenuta la portabilità non vedo come potranno scalare credito dalla sim di un altro gestore. È un messaggio in automatico senza riscontro.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema con il vecchio gestore, chiamali al loro servizio clienti e chiedigli come mai se non sei più loro cliente vogliono rinnovare l'offerta.
0 Kudos
Jeka
Grande
Grande
Il mio vecchio operatore (fastweb)mi comunica che nella data di domani provvederà a scalare il credito per rinnovo offerta precedente, in data odierna è avvenuta la portabilità del numero. Che posso fare?
0 Kudos