3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
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10-06-2020
01:04 PM
Ciao @Jeka,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
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05-06-2020
08:27 AM
Se in data odierna è avvenuta la portabilità non vedo come potranno scalare credito dalla sim di un altro gestore. È un messaggio in automatico senza riscontro.
esatau

Numero Uno
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05-06-2020
08:21 AM
è un problema con il vecchio gestore, chiamali al loro servizio clienti e chiedigli come mai se non sei più loro cliente vogliono rinnovare l'offerta.
Jeka

Grande
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05-06-2020
08:15 AM
Il mio vecchio operatore (fastweb)mi comunica che nella data di domani provvederà a scalare il credito per rinnovo offerta precedente, in data odierna è avvenuta la portabilità del numero. Che posso fare?