annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 30 mb/s

Silvio67
Grande
Grande
Buonasera, ho due numeri ho, su due differenti cellulari di ultima generazione. Ultimamente, sebbene il mio contratto prevedeva i 30 mb/s non arrivo, su nessuno dei due cell, a 15. Cosa sta succedendo? È un sotterfugio per invogliare a cambiare contratto? Perché se così fosse è più facile cambiare gestore.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Se arrivi a 15 devi ringraziare il cielo. La velocità a 30 mb/s è la massima possibile con queste SIM, quindi andare alla metà (cioè oltre il doppio di una adsl) ti permette comunque di fare tutto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. I 30 Mbps sono la velocità massima , ma non è garantita. Andare a 15 è comunque una ottima velocità. Il mio ADSL Tiscali a Milano non c'è mai arrivato. E anche chi sul mobile ti promette velocità triple non è detto che ci arrivi. Io ho avuto iliad, che in teoria poteva superare i 100 Mbps. Spesso non arrivava nemmeno ai tuoi 15
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Silvio67, mi dispiace molto leggere le tue parole e sono qui per aiutarti!  Ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima.  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Inoltre, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione potresti fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.? A presto!

0 Kudos