annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 30 mb/s

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Silvio67, mi dispiace molto leggere le tue parole e sono qui per aiutarti!  Ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima.  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Inoltre, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione potresti fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.? A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. I 30 Mbps sono la velocità massima , ma non è garantita. Andare a 15 è comunque una ottima velocità. Il mio ADSL Tiscali a Milano non c'è mai arrivato. E anche chi sul mobile ti promette velocità triple non è detto che ci arrivi. Io ho avuto iliad, che in teoria poteva superare i 100 Mbps. Spesso non arrivava nemmeno ai tuoi 15
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se arrivi a 15 devi ringraziare il cielo. La velocità a 30 mb/s è la massima possibile con queste SIM, quindi andare alla metà (cioè oltre il doppio di una adsl) ti permette comunque di fare tutto.
Silvio67
Grande
Grande
Buonasera, ho due numeri ho, su due differenti cellulari di ultima generazione. Ultimamente, sebbene il mio contratto prevedeva i 30 mb/s non arrivo, su nessuno dei due cell, a 15. Cosa sta succedendo? È un sotterfugio per invogliare a cambiare contratto? Perché se così fosse è più facile cambiare gestore.
0 Kudos