annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4G contratto

6 RISPOSTE 6
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Benedetta la tua risposta "di comodo" è quella che mamma VODA ha imposto di dare, per non far venire dubbi ai Clienti di ho.mobile sulle politiche aziendali e di marketing "INGANNEVOLE" , riguardanti la velocità di Connessione (FINO A.... MBPS) MANCA TOTALMENTE LA DICITURA RELATIVA ALLA >> VELOCITÀ MINIMA PARI A.... MBPS?? <<
_Per quanto riguarda le frequenze (DA NESSUNA PARTE È SCRITTO QUALI VENGANO USATE - lo switch può essere automatico, ma anche pilotato da database..... (questo è essenziale perché uno crede di essere in 4g ed invece naviga in 3g....ecc. ecc.)
E LE TOWER DI VODAFONE VENGONO USATE SOLO IN PARTE DI QUELLE CHE COPRONO IL 98% (della pop. Italiana) Quindi ho.mobile non può dire che usa tutta la copertura di Vodafone!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eeeeeee, la velocità in upload è di 30mbps per le offerte che hanno una velocità massima di download di 30mbps e di 52 per quelle con velocita’ di download massima a 60mbps. Ho. è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di vodafone e utilizza le stesse frequenze. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Eeeeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok! Dubito però di mettermi alla ricerca di bande e canali, anche perché senza sapere il tipo di modulazione e di multiplexing la banda in sé dice poco
0 Kudos
Eeeeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il numero per l'assistenza ho. è 19 21 21.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se trovi tale dato, puoi gentilmente farmi sapere qualcosa a riguardo e magari pubblicarlo a beneficio di tutta la Community qui sul Blog? Grazie!
Se non chiedo troppo, prova a vedere se trovi anche la seguente informazione (quali frequenze usa Ho.mobile sulle quattro di mamma VODA..) importante visto che a seconda dei casi una serve per una maggiore penetrazione negli edifici, una in caso di aree con poche Tower, un altra in caso di grande traffico (come allo stadio) , un altra per veicolare velocità Internet maggiore.
0 Kudos
Eeeeeee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, dove posso leggere il mio contratto e il massimo bit rate nominale (in donwlink e uplink) della mia connessione 4G?
Grazie
P.S. mi dite anche il numero di assistenza per favore?? Tipo per Tim è 187 ma per ho?