annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4g scarsa

L1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Velocità di 0.60 mega.
Non posso credere che la rete Vodafone di cui vi vantate tanto dia risultati di velocità simili... È ridicolo... cosa mi servono 30 giga al mese se poi ci metterei mesi a sfruttarli con velocità simili.
19 RISPOSTE 19
Pierpaolo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema sia a Napoli città che in altre zone d’Italia..è dal mese di luglio che navigare con ho è diventato impossibile
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi sa che quello che riscontri oltre ad essere abbastanza comune tra chi utilizza internet mobile (anche io ho lo stesso problema), non vorrei che FOSSE VOLUTO INTENZIONALMENTE... la rete Vodafone sarà ok, ma gli abbonati di serie B di ho.mobile vengono invogliati prima e poi tarpati dando loro una Larghezza di banda OSCENA neanche vicina a quella che quest'ultimi credevano di navigare!
Io probabilmente cambierò Operatore (farò prima le dovute verifiche tramite Speedtest e cellulari di amici).
0 Kudos
gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ANCHE zona Potenza idem da circa 20 giorni,ti chiedono informazioni e ti dicono le faremo sapere...almeno a me a oggi anche se la situazione è migliorata leggermente...nessuno mi a fatto sapere...
0 Kudos
Pierpaolo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che dopo i tanti speedtest ed ormai la quasi certezza di una disponibilità limitata di banda da parte di vodafone per per i clienti ho (soprattutto in estate dove il traffico dati mobile aumenta) cambierò operatore...ma certo nn passerò a vodafone...lo dico a malincuore visto che il livello iniziale di ho era di tutto rispetto
wesker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Col 3g tutto ok, col 4g molti siti sono lenti o proprio ko. Alcune app anche. SVEGLIA!!!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L1979, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpaolo80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marlov
Grande
Grande
Anche a Roma, 0,32 Mbps con 4G al massimo.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Marlov, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos