annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4g scarsa

Lorenzodep
Grande
Grande
Salve,
riscontro lo stesso problema, ho provato la copertura in più parti d’Italia, da Taranto a Verona, ma il problema è sempre lo stesso: da luglio con ho. non si riesce più a navigare decentemente.
È veramente un peccato perché un anno fa quando ho conosciuto questo operatore e l’ho provato ne ero pienamente soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo tanto da aver subito attivato due numeri diversi attualmente entrambi in ho. Mobile.
Sarebbe bello se problema si potesse risolvere, ma in caso contrario, se non ci saranno cambiamenti entro il prossimo mese, dato l’assiduo uso che faccio dei dati sarò costretto a cambiar operatore.
Probabilmente TIM, che ho avuto prima è mi ha sempre garantito una copertura perfetta, ora che è anche competitiva nei prezzi per chi proviene da ho.penso sia la soluzione migliore. Sperando in un riscontro positivo,saluti.
0 Kudos
Tristan71
Grande
Grande
A me succede che in diversi momenti della giornata, negli stessi luoghi (es. casa o lavoro) la velocità passa da ottima (circa 27 mega) a 0.50 mega o giù di lì. Peccato perché il servizio offerto è molto buono.
0 Kudos
Jo3
Grande
Grande
La.velovita internet è praticamente nulla, quasi non riesco più a connettermi. Avete inviato una mail ma non riesco a rispondere. Servizio scadente, cambierò operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzodep, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Io oggi riscontro una ridicola velocità di 12 Mbs in download e 7/8 in upload a Napoli centro, a dispetto dei 60 Mbs che ho dovrebbe garantirne stando al mio contratto. I contratti credo siano validi per me, come per ho., almeno lo spero.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moschettiere71, ti confermiamo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 12 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
anche io nel comune di Tenna (TN) navigo sotto il megabit la sera. Con tutti gli operatori la situazione è identica
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Carlettodj
Benvenuto
Benvenuto

A me attualmente va lentissimo il 4G, 0,39Mb/s, scandaloso.

Fra un po torno a TIM.

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlettodj,mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, 

se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos