annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 60 MBPS

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Vorrei capire quanti sono in questo forum quelli che navigano contrattualmente a velocità superiori ai 30MBPS. Vecchie o aggiornate che siano le promozioni.

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io navigo al massimo a 10 mbps quando và bene

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho l'offerta 50giga a 6,99€ con limite a 30mbs,di solito la velocità dalle mie parti sta sui 20mbs.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Siccome ho letto che ci sono promo che "dovrebbero" andare a 60 Mbps ho dato un'occhiata veloce alla trasparenza tariffaria delle attuali, e non mi pare di aver visto niente che offra tale velocità.

L'unica che offriva i 60 era quella da 6.99 per 30 Giga di giugno 2018 quindi sono curioso di capire da dove  saltano fuori quelli che dicono navigo a 60mbps con uno o tre euro in più.

Antonio.69
Grande
Grande
Non so ma non riesco a navigare neanche a 5/6 MBPS visto che una 60 MBPS
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non dimentichiamoci che 60mbs o 30mbs è la velocità MASSIMA raggiungibile e che quasi sempre la reale velocità è più bassa e questo avviene con tutti gli operatori non solo con ho, poi è scontato che 5/6 mbs o peggio e davvero un limite troppo basso indubbiamente e che è difficile accontentarsi a queste prestazioni basse.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Beato te


@esatau  ha scritto:
io ho l'offerta 50giga a 6,99€ con limite a 30mbs,di solito la velocità dalle mie parti sta sui 20mbs.

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sono sempre stato un graziato dai problemi di rete ho. 😁😁🤞
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

nessuno.. Smiley Triste

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
praticamente tolti gli "alpini del blog" per il resto il Sahara....manco i leoni di tastiera al tempo del covid19😅