annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità Bassa

MaxPr72
Grande
Grande
Passato da iliad a metà dicembre ma comincio a rimpiangere il cambio. Io i 30 MB non li vedo neanche in sogno, nei momenti migliori al massimo arrivo a 15MB.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@MaxPr72  ha scritto:
Passato da iliad a metà dicembre ma comincio a rimpiangere il cambio. Io i 30 MB non li vedo neanche in sogno, nei momenti migliori al massimo arrivo a 15MB.

E con Iliad a quanto andavi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
lucabonetti
Grande
Grande
Colpito e affondato hahahaha ! Io sono passato a ho. dalla iliad da poco e sto aspettando che mi portino il numero e il credito residuo dalla vecchia sim su quella nuova ! Le prestazioni della iliad si sono sempre aggirate intorno a queste cifre , ping da 1998ms download da 2,37Mb e upload da 3,28Mb !!!! Che numeri ragazzi !!!! E i dns di provenienza francese camuffati da italiani ! Per forza il tipo non risponde , tace ed evita brutte figure !
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Iliad al momento è un virtuale su rete Wind. Ha bisogno di accendere la sua infrastruttura, solo allora vedremo se vale qualcosa o no.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Farzad
Grande
Grande
Velocità e bassissima , cosa devo fare ? Se non risolvibile fammi sapere per passare a l’altre operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farzadmi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
lucabonetti
Grande
Grande

Carissimo ti consiglierei TCP Optimizer e per i settaggi vai all'indirizzo che ti scrivo sotto e segui le istruzioni ! 

https://www.youtube.com/watch?v=Zgf6a1Om_ds&t=22s

0 Kudos