annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità Download/Upload basse

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BRUNO1804, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
BRUNO1804
Grande
Grande

Ciao,

di seguito i dati che hai richiesto:

• 371*******
  • Abramo Marino
  • Speed test (13/05, 0re 20:44) : Ping= 60 msec, Download=3.39 Mbps, Upload= 0,67 Mbps
  • Ubicazione Utente: *******************
  • Server : Cicorella srl (Altamura)

Grazie per il supporto,

Ing. Abramo Marino

0 Kudos
BRUNO1804
Grande
Grande

Sono uno dei primissimi utenti 60 Dowload max

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BRUNO1804, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi scusate, Bruno scrive "lo speed Test mi restituisce valori non eccelsi ma accettabili : 50 Dow / 4 Upload". Non eccelsi ?!? 50Mbps in download ?!? Ma cosa pensa di avere, la fibra sul mobile ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma cari i miei, Bruno ormai è già oltre Saturno come tanti altri
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Beato te Baobab.. la mia mi dice semplicemente di starmene zitto.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque x ho mobile, se riesci a navigare a 6 mbps, non credo che prendono provvedimenti perchè è una velocità accettabile lo stesso.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come fai ad avere 50Mbps se HO è bloccata a 30? A a meno che tu abbia la primissima offerta che dava il blocco a 60 Mbps. Mia moglie me lo dice sempre rifletti prima di parlare !!