8 RISPOSTE 8
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2024
07:22 AM
Non hai nulla da scusarti, @Emi79, ci mancherebbe! Comunica in un messaggio privato a @Rebecca i dati della tua linea e tuoi, così la capo ho.fficina potrà verificare se tu abbia effettivamente attivo il 5G oppure no. Io a questo punto sospetterei di no... ma è una cosa che potranno scoprire solo dalla ho.
Emi79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
10:17 PM
Scusami gae974 pensavo fossi un operatore, ma sembra di ripetere sempre le stesse cose
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
10:05 PM
@Emi79. Io sono un utente come te, non un operatore ho. Comunque, con ho.il turbo attivo e in assenza di segnale 5G, dovresti navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps. Si potrebbe trattare di un rallentamento momentaneo dovuto a congestione. Comunque per cercare di capire a fondo il problema, rispondi in privato a @Rebecca.
Emi79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
09:58 PM
Ma che domande sono scusa, ma se ieri ho fatto la richiesta e mi è arrivata l'email dell'attivazione, ma che domande fai se lavori li e non sai che ho l'offerta 5g attiva
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Emi79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
09:02 PM
Già fatto ma non funziona ho riprovato ora a fare uno speed test e la velocità è sempre ridicola
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
04:01 PM
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Emi79

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2024
03:56 PM
Buonasera mi avete attivato il 5g ma il download è bassissimo, meno di quando avevo il 4g limitato a 30mbps il telefono non è 5g ma è molto peggio di prima come mai?