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Velocità Download lento

Emi79
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Buonasera mi avete attivato il 5g ma il download è bassissimo, meno di quando avevo il 4g limitato a 30mbps il telefono non è 5g ma è molto peggio di prima come mai?
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8 RISPOSTE 8
gae974
Top - Livello 3
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Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
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Emi79
Grande
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Già fatto ma non funziona ho riprovato ora a fare uno speed test e la velocità è sempre ridicola
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi79 , ti abbiamo attivato il 5G? Non hai un telefono 5G? Perdonami ma non ho compreso la tua richiesta. Potresti scrivermi un messaggio privato? Grazie 

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gae974
Top - Livello 3
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@Emi79. Se non hai un telefono 5G, come fai a sapere di avere attivo sulla tua linea il 5G? Hai per caso attivato in app ho.il turbo a €0,99 al mese? Se sì, hai ricevuto l'SMS che ti confermava l'attivazione del servizio ho.il turbo?
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Emi79
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Ma che domande sono scusa, ma se ieri ho fatto la richiesta e mi è arrivata l'email dell'attivazione, ma che domande fai se lavori li e non sai che ho l'offerta 5g attiva
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gae974
Top - Livello 3
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@Emi79. Io sono un utente come te, non un operatore ho. Comunque, con ho.il turbo attivo e in assenza di segnale 5G, dovresti navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps. Si potrebbe trattare di un rallentamento momentaneo dovuto a congestione. Comunque per cercare di capire a fondo il problema, rispondi in privato a @Rebecca.
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Emi79
Grande
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Scusami gae974 pensavo fossi un operatore, ma sembra di ripetere sempre le stesse cose
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gae974
Top - Livello 3
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Non hai nulla da scusarti, @Emi79, ci mancherebbe! Comunica in un messaggio privato a @Rebecca i dati della tua linea e tuoi, così la capo ho.fficina potrà verificare se tu abbia effettivamente attivo il 5G oppure no. Io a questo punto sospetterei di no... ma è una cosa che potranno scoprire solo dalla ho.
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