annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità bassissima e connessione altalenante

Diomede83
Grande
Grande
Ho ormai da un mese problemi di connessione dovuti alla velocità nei momenti migliori raggiungo 0,9-1,0 mbps,ma di pomeriggio o all'ora di pranzo cala a 0,2-0,3 o mi dice connessione assente,è veramente frustrante.Penso di cambiare di nuovo operatore,non riesco a usare neanche i giga che pago anticipati.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Altrimenti chiama il servizio clienti: 192121

DarkChris
Genio
Genio
Se dopo la configurazione nulla cambia, prova a mettere la SIM in un altro tel 4g e se il problema persiste, chiama il callcenter per le verifiche della rete.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se nulla cambia scegli un altro gestore. ovviamente prima verifica che non sia un problema particolare della tua zona. Ad esempio HO qui in Trentino da me va benissimo. Dove ho casa Milano invece tutte le compagnie vanno molto meno bene, compresa HO
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diomede83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Torerasatore
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema
Penso di fare un cambio di operatore urgente anche perché ci lavoro con il cellulare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TorerasatoreSe necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos