6 RISPOSTE 6
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2020
08:52 AM
Ciao @Torerasatore, Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Torerasatore

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2020
10:28 PM
Ho il tuo stesso problema
Penso di fare un cambio di operatore urgente anche perché ci lavoro con il cellulare
Penso di fare un cambio di operatore urgente anche perché ci lavoro con il cellulare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2020
08:21 PM
Ciao @Diomede83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:18 PM
E se nulla cambia scegli un altro gestore. ovviamente prima verifica che non sia un problema particolare della tua zona. Ad esempio HO qui in Trentino da me va benissimo. Dove ho casa Milano invece tutte le compagnie vanno molto meno bene, compresa HO
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:08 PM
Se dopo la configurazione nulla cambia, prova a mettere la SIM in un altro tel 4g e se il problema persiste, chiama il callcenter per le verifiche della rete.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:05 PM
Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp
Altrimenti chiama il servizio clienti: 192121
Diomede83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
07:03 PM
Ho ormai da un mese problemi di connessione dovuti alla velocità nei momenti migliori raggiungo 0,9-1,0 mbps,ma di pomeriggio o all'ora di pranzo cala a 0,2-0,3 o mi dice connessione assente,è veramente frustrante.Penso di cambiare di nuovo operatore,non riesco a usare neanche i giga che pago anticipati.