annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità connessione

Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho una SIM dati ho.mobile.
È impostato qualche limite a parte quello dei 100gb/mese?
Vi spiego, avevo da scaricare 35.5gb da pc... La sim l'ho inserita in un router Tp-Link Archer mr600 e facendo test di velocità mi aggiro sui 29mbps in download e 3.5mbps in upload.
In pratica prima ho scaricato 10gb dei 35gb totali ad una velocità tra i 2.6 e i 3.5mbps per poi attestarmi su una velocità di 70/80kbps.
C'è qualche limite o blocco sulla sim?
Inoltre nonostante ho effettuato tutte le configurazioni di Port mapping e Port forwarding sul router non mi inserisce il NAT aperto ma lo lascia sempre ristretto.
Qualcuno mi sa aiutare x questi due problemi?
Grazie
Saluti
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per quanto riguarda il nat per le sim ho. è di tipo 3 e non è possibile averlo diversamente.
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
Per quanto riguarda la velocità?
Mi fa lo stesso con la sim che uso sul cellulare.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per la velocità probabilmente dipende dalla zona e dal traffico rete del momento,non mi risulta ci siano altri blocchi o limitazioni sulle sim ho. con offerta 100giga e neanche con altre offerte oltre quella della velocità a 30mbs.
0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra strano però. Lo fa tutte le volte che devo fare un download di tot GB. Per un po' va bene (a volte 2gb a volte 5, a volte 10), poi la velocità cala drasticamente sotto i 100k.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova magari a chiamare il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema e per info,ti diranno tutto nel modo corretto e più approfonditamente, io ieri pomeriggio ho scaricato dati per uso didattico per mia figlia per 870mb e non ho avuto alcun problema, altre volte ne ho scaricati per 1,6gb senza problemi da pc con sim ho. e offerta da 50giga vecchiotta ormai.
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiesto ma dicono sia tutto a posto.
Ho optato x questa soluzione perché qua a livello di ADSL siamo messi male mentre a livello di copertura mobile va da dio. Con rete Vodafone aggancio oltre 60mbps.
Però se devo avere problemi si questi download penso di disdire presto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Markz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Non riesco a trovare la sezione dell'area privata per rispondere al messaggio.
0 Kudos