annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità connessione

17 RISPOSTE 17
Mrc1
Benvenuto
Benvenuto
Anche io lo stesso problema credo che ritornerò in Iliax
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dester82

mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci

 risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, 

se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe

 dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Dester82
Grande
Grande
il problema c'è lo anch'io più passa il tempo meno segnale ho...che sia un modo per dirmi di passare ad un prezzo piu alto o di andarmane semplicemente?
0 Kudos
daddy1990
Grande
Grande
Anche io medesimo problema, secondo mese in Ho e massima velocità raggiunta di 5mb, assurdo ! Con kena e Fastweb andavo tranquillamente a 15-20mb. Credo cambierò subito operatore
0 Kudos
Ho 50 Gb al mese e facendo il test di velocità posso solo dire che è pessima. Talmente scarsa che non mi lascia usare l'Hot spot. Dovrei star collegato 3 mesi per usare i giga che mi danno ogni mese. A cosa serve allora averli? Cioè mi regali la Ferrari e poi mi dai 10€ al mese per la benzina. Mi sa che cambiare operatore rimanga l'unica soluzione
0 Kudos
Questi tacciono. Ti inventano le scuse più assurde quasi come fosse colpa tua se internet non va avanti. Pessimo,direi di più insignificante la velocità della rete. Se non arrivava illiad ora pagheremmo 50€ al mese per avere 2gb. Io ho fatto uno dei primi contratti con loro e ho 30 GB al mese e tantomeno va ancora avanti ma chi ha fatto contratti da 50 e più GB non riesce a fare nulla. Nemmeno ti lascia usare l'hot spot perché il telefono non supporta connessioni così lente.Mi chiedo a cosa serve dare i GB se poi non puoi usarli? Soluzioni. Fare grossa pubblicità di come funzionano realmente le cose e cambiare al più presto operatore. Consiglierò questo anche ai miei amici
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trt, per poterti aiutare abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
trt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho capito... me ne vado
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
trt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
il problema c'è lo anch'io più passa il tempo meno segnale ho...che sia un modo per dirmi di passare ad un prezzo piu alto o di andarmane semplicemente?
0 Kudos