17 RISPOSTE 17
Mrc1

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
05:28 PM
Ciao @Dester82,
mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci
risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali,
se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe
dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Dester82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2020
01:00 AM
il problema c'è lo anch'io più passa il tempo meno segnale ho...che sia un modo per dirmi di passare ad un prezzo piu alto o di andarmane semplicemente?
daddy1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2020
11:54 AM
Anche io medesimo problema, secondo mese in Ho e massima velocità raggiunta di 5mb, assurdo ! Con kena e Fastweb andavo tranquillamente a 15-20mb. Credo cambierò subito operatore
Nadia.Giacomelli

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2020
11:29 AM
Ho 50 Gb al mese e facendo il test di velocità posso solo dire che è pessima. Talmente scarsa che non mi lascia usare l'Hot spot. Dovrei star collegato 3 mesi per usare i giga che mi danno ogni mese. A cosa serve allora averli? Cioè mi regali la Ferrari e poi mi dai 10€ al mese per la benzina. Mi sa che cambiare operatore rimanga l'unica soluzione
giorgio.perino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2020
11:18 AM
Questi tacciono. Ti inventano le scuse più assurde quasi come fosse colpa tua se internet non va avanti. Pessimo,direi di più insignificante la velocità della rete. Se non arrivava illiad ora pagheremmo 50€ al mese per avere 2gb. Io ho fatto uno dei primi contratti con loro e ho 30 GB al mese e tantomeno va ancora avanti ma chi ha fatto contratti da 50 e più GB non riesce a fare nulla. Nemmeno ti lascia usare l'hot spot perché il telefono non supporta connessioni così lente.Mi chiedo a cosa serve dare i GB se poi non puoi usarli? Soluzioni. Fare grossa pubblicità di come funzionano realmente le cose e cambiare al più presto operatore. Consiglierò questo anche ai miei amici
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
trt

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
trt

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-03-2020
12:13 PM
il problema c'è lo anch'io più passa il tempo meno segnale ho...che sia un modo per dirmi di passare ad un prezzo piu alto o di andarmane semplicemente?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »