annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di connessione drasticamente ridotta.

Mauro1975
Grande
Grande
Buongiorno. Da oggi pomeriggio la mia velocità di connessione è stata drasticamente ridotta. Leggendo alcuni post di altri utenti, il problema dovrebbe essere l'utilizzo dei giga illimitati di questo periodo. Ora cara HO mobile, se offri giga illimitati a tutti, io posso utilizzarne anche 2 Terabyte all'ora, visto che sono illimitati. La parola "illimitato" vuol dire senza limite. Se invece metti un limite, vuol dire che non sono più illimitati ma sono limitati. Ma la vostra pubblicità, correggetemi se sbaglio, dice esattamente ILLIMITATI. A casa mia questa cosa potrebbe configurare reato.
Quindi io aspetterò fino a domenica. Dopo di che, se non mi verrà ripristinata la velocità normale di connessione, lunedì cercherò un altro operatore telefonico e lascerò HO per sempre. Le prese in giro non mi sono mai piaciute.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Nessun operatore ti farà mai consumare in maniera smodata. È specificato nelle condizioni generali del contratto. L'offerta dei giga illimitati poteva essere gestita sicuramente in maniera diversa, però quella frase "Comunica in modo corretto e reaponsabile" dovrebbe far riflettere. Invece.....
0 Kudos
Mauro1975
Grande
Grande
Comunica in modo corretto e responsabile per me può vuol dire tutto o niente. Purtroppo in italia c'è questo bruttissimo vizio di non dire le cose chiaramente. Le cose si devono dire e scrivere chiaramente. Scrivimi: hai 100-200-300 gb oltre a quelli della tua offerta. Finiti quelli in più, la tua velocità si ridurrà a tot mbps per un mese. Si eviterebbero tante incomprensioni ed equivoci. Ma l'Italia è la patria degli equivoci.
0 Kudos
Mauro1975
Grande
Grande
Leggendo nel forum oramai ho capito che la mia velocità di connessione non verrà ripristinata quindi oggi ho deciso che per me Ho può anche andare a farsi benedire. Ho chiesto il cambiamento di operatore telefonico per tutti e due i numeri HO che utilizzo. Vado a pagare leggermente di più ma non mi interessa. È una questione di principio. Addio HO.
0 Kudos